Descrizione del Prodotto
Quella ideata da PrestiYou è una formula di cessione del quinto comoda e veloce, caratterizzata da tassi assolutamente vantaggiosi. Oltre alle condizioni già riscontrate in molte altre formule di cessione, Prestiyou spicca perchè è gemellata con grandi realtà municipalizzate e parastatali. Ciò le consente di proporre finanziamenti a condizioni assai favorevoli, assicurando tempistiche snelle nell’erogazione del capitale e degli anticipi.
Le condizioni salienti dell’offerta di Prestiyou
- Rapidità nei tempi di erogazione del capitale.
Assolti i necessari istruttori, Prestiyou è in grado di liquidare l’importo relativo alla vostra cessione del quinto entro pochi giorni.N.B. I tempi vanno sempre rapportati alla celerità dell’amministrazione di riferimento nel produrre la documentazione richiesta.
- La sicurezza di una rata certa e costante.
Il tetto mensile di spesa è infatti stimato sulla base del reddito mensile percepito dal lavoratore. Ad esempio, un dipendente che percepisce uno stipendio netto di 1200 euro al mese può richiedere un finanziamento mediante cessione del quinto con una rata massima di 230 euro. Da questo importo vanno defalcati i costi bancari ed amministrativi della pratica. - Privacy e sicurezza.
La cessione del quinto di stipendio rappresenta una tipologia di finanziamento basata su criteri di natura assolutamente personale. Dal momento dell’acquisizione del vostro contatto, lo staff di Prestiyou formulerà un preventivo dettagliato, richiedendovi dati che, per rispetto della privacy, rimarranno privati. Le informazioni fornite all’istituto non verranno in alcun modo cedute a banche dati e saranno utilizzate al solo fine di elaborare il vostro preventivo.
Il finanziamento stipulato con Prestiyou è oggetto di copertura assicurativa sulla vita e l’impiego del contraente/titolare.
Come ottenere maggior credito?
In taluni casi la somma erogata mediante la cessione del quinto potrebbe non bastare al lavoratore. Come fare dunque? Con Prestiyou i dipendenti del settore sia pubblico che privato, hanno la facoltà di affiancare alla cessione del quinto in corso una seconda trattenuta. Questa prende il nome di delegazione di pagamento ed è promossa da molti istituti. Si tratta di una concessione che talune aziende offrono ai propri dipendenti, stipulando una convenzione con un istituto di credito.
Prestiyou: un’offerta per diverse categorie di lavoratori
La formula ideata dal gruppo Prestiyou, a differenza di molte concorrenti, è aperta ad un più ampio ventaglio di lavoratori dipendenti.
Scegliendo la formula di cessione del quinto di Prestiyou le diverse categorie di lavoratori, inclusi i dipendenti di aziende private e gli incaricati delle forze armate, potranno infatti accedere al credito.
Cessione del quinto per i dipendenti parapubblici
Con Prestiyou i dipendenti parapubblici possono ottenere un finanziamento mediante cessione del quinto. I dipendenti parapubblici sono quelli che lavorano presso realtà lavorative quali:
- Aziende Municipalizzate (ad esempio che si occupano della gestione di acqua, luce e gas, nettezza urbana, trasporti pubblici).
- Aziende operanti nel campo dell’emergenza sanitaria;
- Poste e Ferrovie dello Stato;
- Istituti di Credito;
- Telecom Italia;
- Enel;
- Consorzi;
- Opere Pie.
Cessioni rivolte ai dipendenti delle Forze Armate
I dipendenti delle Forze Armate possono ottenere un finanziamento in maniera veloce e conveniente. Grazie alle convenzioni stipulate con gli enti di seguito elencati, Prestiyou è in grado di garantire l’erogazione del capitale in tempi contenuti:
- Aeronautica;
- Marina Militare;
- Esercito e Carabinieri,
- Guardia di Finanza,
- Polizia Penitenziaria e Polizia di Stato;
- Vigili del fuoco.
Formule di credito rivolte ai lavoratori pensionati
Le convenzioni attualmente in vigore garantiscono tassi vantaggiosi e tempi di erogazione rapidi per i pensionati appartenenti ad enti previdenziali quali:
- INPS;
- EX INPDAP;
- ENPAM;
- ENPALS;
- ENASARCO.
Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate