Cessione del quinto Libra Finanziaria

1453
Finanziaria: Libra Finanziaria
Prodotto: Cessione del quinto
Tan %: 5.10
Taeg %: 6.46
Importo €: 28.000
Rata Mensile €: 306
Destinazione: dipendenti pubblici, privati, parastatali

Descrizione del Prodotto

Se desideri affidarti a consulenti validi nel campo dei prestiti sul territorio milanese o desideri avviare un prestito in convenzione rivolgiti al gruppo Libra Finanziaria.
La società da molti anni cura formule di prestito pensate per lavoratori e pensionati residenti sul territorio lombardo, fornendo loro preventivi completamente personalizzati. Scegliendo il gruppo Libra potrai riscontrare la sicurezza di un finanziamento disciplinato da precise norme di legge. In questo modo l’andamento della rata non risentirà di alcun imprevisto.

Come funziona la cessione del quinto per chi sceglie Libra Finanziaria

Scegliendo Libra Finanziaria in qualità di partner il lavoratore dipendente potrà richiedere prestiti non finalizzati per importi anche molto elevati. I dipendenti aventi contratto di lavoro fisso – e con un TFR in via di maturazione – potranno infatti accedere ad un credito pari ad 80.000 euro. Il gruppo finanziario offre inoltre al cliente la possibilità di fruire di soluzioni personalizzate, rimborsabili a tasso fisso e a rata regolare.

Il contratto della stipula è a firma singola, e non occorre la firma del coniuge o di un fideiussore.

Se la situazione economica del titolare della cessione dovesse per qualche ragione mutare, niente paura. Il prestito viene infatti rimodulato in accordo con Libra Finanziaria: il titolare della cessione ha la possibilità di estinguerlo anticipatamente o rinegoziarlo prima della scadenza.

La cessione del quinto della pensione: ecco come funziona

Nella vasta offerta di Libra Finanziaria non mancano inoltre formule di credito pensate appositamente per il lavoratore pensionato. Il richiedente che abbia una pensione di anzianità (o di reversibilità) potrà infatti contare su un piano di rientro pratico e tutelato da una polizza assicurativa in caso di premorienza. Il prestito viene erogato anche a quei pensionati che abbiano pregressi pignoramenti o che abbiano protesti in essere. Considerata anche l’età dell’utente, il gruppo Libra non richiede la firma del coniuge o di un garante, ma esclusivamente quella del titolare.

N.B. Il prestito ai pensionati pensato dal gruppo Libra non può eccedere il compimento dell’ottantacinquesimo anno di età.

Affidandosi a Libra i pensionati INPS ed ex INPDAP potranno richiedere finanziamenti per importi fino ad 80.000 euro, con facoltà di aggiustamenti personalizzati, rimborsati con una rata trattenuta mensilmente sul cedolino.

Rinegoziazione del piano per il lavoratore pensionato

Come per la cessione del quinto per i lavoratori, anche nel caso dell’anziano è possibile estinguere o rinnovare anticipatamente il piano. Questa procedura può essere avviata al fine di ottenere nuova liquidità. Sia nel caso dell’estinzione del debito che del rinnovo della cessione il titolare del prestito otterrà dalla finanziaria il rimborso dei costi fino a quel momento maturati.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate